About us

TOR ART è un’azienda di Carrara specializzata in scultura, arte contemporanea e design nell’applicazione delle nuove tecnologie nella lavorazione del marmo, pietre e materiali duri di diversa natura. Guidata da due giovani imprenditori, Giacomo Massari e Filippo Tincolini, si fondano i metodi di lavorazione tradizionale (finiture hand made) con le più avanzate tecnologie come l’impiego di robot antropomorfi e scanner laser 3D.

Grazie a questo approccio la Factory toscana è in grado di realizzare progetti partendo dalla realizzazione ex novo di un file, oppure da modelli forniti direttamente dai clienti.
Il laboratorio è in grado di eseguire la realizzazione dalla serie al pezzo unico, dall’arte al design d’autore o industriale; un luogo che permette il contatto diretto tra la materia prima e la sua lavorazione, che migliora il rapporto tra tempi, costi e qualità del lavoro.

TORART s.r.l. | Via Fantiscritti snc | 54033, Carrara (MS) | CF/P.IVA 01295010456 - Download the mediakit - Privacy Policy